Maestri&Istruttori

I NOSTRI ISTRUTTORI

Cukon Angelica

Cintura NERA 3°Duan con diploma da Istruttore A.I.C.S. – C.O.N.I.;  Coach della International Wushu Academy  (Hebei – Cina) ; si avvicina al WUSHU all’età di 8 anni e vince i primi campionati italiani a soli 13 anni, entra a far parte della Nazionale Italiana a 14 e veste la maglia azzurra per 8 anni consecutivi;

Pluricampionessa Europea (2000-2002-2004) e Pluricampionessa Italiana di #Wushu Moderno (Categorie Nanquan – Nangun – Nandao) ha ottenuto anche un 4°posto ai Campionati del Mondo.

Interprete di lingua Cinese presso il Tribunale di Bergamo

Ghilardi Matteo

Cintura NERA 1°Duan con diploma da Allenatore F.I.WU.K. C.O.N.I. ; Fondatore e Presidente della “Long Hui” WUSHU BERGAMO ASD;

Inizia a praticare WUSHU non ancora maggiorenne ;

Medaglia d’oro alla #Shaolin European Competition di #Jesolo (2019) ; Bronzo Assoluto in Coppa Italia – Categoria Shaolin (2018), Vice-campione Italiano di Wushu-Shaolin nel 2016 e Campione Italiano di #Wushu Moderno (Categoria 32 – 2015).

I MAESTRI CON CUI COLLABORIAMO

Zhao Jie

Cintura NERA 6°Duan riconosciuto dalla Chinese Wushu Association;  Fondatore&Head Coach della International Wushu Academy  (Hebei – Cina) ; si avvicina al WUSHU all’età di 11 anni diventando in breve tempo il migliore della sua scuola, entra a far parte della Nazionale Cinese nel 2005, anno in cui vince anche il Campionato del Mondo ad Haonoi (Vietnam);

Pluricampione Cinese e Internazionale  di #Wushu Moderno (Categorie Changquan – Daoshu – Gunshu) ha partecipato anche a numerose esibizioni in giro per il mondo.

Pui Fookchien

Cintura NERA 6°Duan con diploma da Allenatore; Malesiano di etnia Cinese, inizia a praticare WUSHU tardivamente, a 19 anni, età che non gli creerà grossi problemi, infatti nel 2003 entra a far parte della Nazionale Malesiana e nello stesso anno ottiene la Medaglia di bronzo ai suoi primi Campionati del Mondo a a Macao, Medaglia che diventerà d’oro due anni dopo, ad Hanoi (Vietnam).

Conclude la sua carriera in bellezza nel 2008, partecipando alle Olimpiadi di Pechino, ottenendo un bronzo assoluto.

Attualmente insegna WUSHU in diverse scuole di Kuala Lumpur e partecipa come STUNTMAN alle riprese di diversi film d’azione.